QUADRILOCALE IN CENTRO PAESE CON BOX E CANTINA
Appartamento in vendita • Rivarolo Canavese
Nel centro di Rivarolo C.se, comodo ai servizi, proponiamo in vendita quadrilocale arredato con due box auto e cantina.
L'appartamento è sito al primo piano e si presenta in buono stato, l'ingresso è living su disimpegno il quale permette di accedere ai vari vani.
La cucina è abitabile e ben illuminata grazie alla presenza di una finestra; Il soggiorno è un ambiente ampio e facilmente arredabile, anch'esso luminoso grazie ad una porta finestra che permette l'accesso al balcone.
Le due camere da letto risultano essere, oltre che di metratura generosa e ben illuminate in quanto una dotata di finestra e una di balcone, anche facilmente arredabili.
Conclude la soluzione un bagno areato dotato di servizi e box doccia e un comodo ripostiglio sfruttabile a seconda delle esigenze.
L'abitazione, infine, è munita anche di una ampia cantina e due box auto riservati nel cortile dell'edificio.
Caratteristiche principali
Classe energetica
In fase di valutazione
Orientamento
Est Sud Ovest
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Persiana
Tapparella Legno
Accessori: Fibra Ottica, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio