Quadrilocale del 2005 con autorimessa doppia
4 o più locali in vendita • Volpiano - Via Meana, 199
In zona Conad, comodo a tutti i servizi principali ed alla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita ampio quadrilocale sito al secondo piano fuori terra.
L'ingresso, tramite portoncino blindato, è living su soggiorno reso luminoso grazie alla presenza di una porta-finestra che permette l'accesso al terrazzo angolare accessoriato di vano tecnico.
La cucina, di circa 11 mq, è abitabile ed è accessoriata di finestra.
Tramite un disimpegno si accede alla zona notte composta di due camere da letto.
La prima camera, dalla forma quadrata di circa 12 mq, è accessoriata di porta-finestra che permette l'uscita sul balcone di pertinenza.
La seconda padronale, dalla forma rettangolare di 17 mq, è invece dotata di finestra.
I doppi servizi, il primo padronale e accessoriato di vasca, doppio lavabo e finestra e il secondo adibito a lavanderia anch'esso dotato di lavabo, finestra e attacco per la lavatrice completano il piano.
L'immobile gode di molteplici accessori quali: antifurto volumetrico e perimetrale, climatizzatore, infissi e gelosie in PVC, predisposizione per le zanzariere, predisposizione per stufa a pellet, portoncino blindato e videocitofono.
Termina la soluzione l'autorimessa doppia in larghezza con basculante motorizzato di 28 mq.
La caldaia è a condensazione ed è stata sostituita a Settembre 2022.
Caratteristiche principali
Spese condominiali
550 € / anno
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono, Video Sorveglianza
Mappa
Via Meana 199, Volpiano (TO)