Trilocale con giardino ed autorimessa
3 locali in vendita • Volpiano
In zona P.zza Madonna delle Grazie, a pochi metri dalla stazione ferroviaria e dei pullman, proponiamo in vendita trilocale con giardino privato in ottimo stato interno senza barriere architettoniche.
L'ingresso, tramite portoncino blindato, è living su zona giorno con angolo cottura a vista, resa luminosa grazie alla presenza di una finestra ed una porta-finestra che permette l'uscita sul patio coperto e sul giardino ad uso esclusivo.
Le camere sono due, di generosa metratura e facilmente arredabili per la loro forma regolare, dotate una di finestra e una di porta-finestra che permette l'uscita sul secondo giardino privato.
Terminano il piano l'antibagno, dotato di attacco per la lavatrice, ed il bagno accessoriato di sanitari sospesi, termo-arredo e finestra.
Completa la soluzione l'autorimessa piastrellata e dotata di punto acqua, accessibile tramite vano scala interno e/o ascensore.
L'immobile essendo di recente costruzione gode di molteplici accessori quali: riscaldamento a pavimento, condizionatori con pompa di calore, antifurto volumetrico e perimetrale, tapparelle elettriche e videocitofono a colori.
Entrambi i giardini sono dotati di cancelletto esterno per facilitarne la manutenzione.
Caratteristiche principali
Spese condominiali
800 € / anno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Infissi
Legno Triplo Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono